Caratteristiche di sicurezza di un puntatore laser

Genesis-mining

Una ragazza di 16 anni fu esposta a due esposizioni momentanee per un puntatore laser mentre esegue una routine Pom-Pom a scuola. Ha notificato i suoi genitori degli incidenti e ha detto che tutto intorno a lei era verde. Non riusciva a vedere dal suo occhio destro per un breve periodo dopo la prima esposizione. L’incidente è avvenuto durante un viaggio in un museo. La ragazza non è stata danneggiata dal puntatore laser, e non era un rischio di volo.

Un puntatore laser contiene un circuito stampato con il circuito per funzionare. Il circuito include un diodo laser e circuiti di controllo. Il diodo laser è posizionato su una cassa di plastica e aderiva con adesivo. I componenti vengono quindi saldati in posizione. La saldatura è il processo di fusione di saldatura attorno agli oggetti metallici. Viene utilizzato al posto della colla, perché conduce calore e mantiene le parti insieme. Gli esperti di sicurezza sono preoccupati per i possibili effetti secondari di un puntatore laser, che potrebbe compromettere una capacità dei conducenti di controllare la sua vista.

Free vector graphic: Handgun, Firearm, Pistol, Gun - Free Image on Pixabay - 294515Un puntatore laser dovrebbe avere un interruttore momentaneo del tipo di contatto che spegne il laser quando viene rilasciato. Non c’è bisogno di dispositivi di bloccaggio che rendono il puntatore laser permanentemente. Se hai intenzione di utilizzare il tuo laser per insegnare a qualcuno, assicurati di scegliere un modello con un interruttore momentaneo del tipo di contatto. In questo modo, puoi controllare il raggio. Inoltre, puoi spegnere il laser se vuoi lasciare una stanza.

Un puntatore laser contiene un piccolo circuito stampato che contiene il diodo laser e circuiti di controllo. Queste parti sono attaccate al circuito stampato con adesivo, e poi saldato ad esso. Queste parti sono solitamente realizzate in plastica e possono essere modellate in qualsiasi forma o dimensione. Le batterie sono memorizzate in una custodia in plastica. Ci sono anche diverse funzioni di sicurezza che possono aiutare a mantenere il tuo laser sicuro. Le caratteristiche di sicurezza sono importanti per garantire che il tuo dispositivo non sia un pericolo.

Un puntatore laser è progettato per essere molto utile. Tuttavia, è anche importante essere sicuri quando lo usi. La FDA ha rilasciato linee guida sull’uso di questi dispositivi e i puntatori laser che hanno un avviso richiesto dalla FDA sono sicuri per l’uso pubblico. Questi dispositivi sono anche molto efficaci quando si viaggia in aereo. Se stai volando, assicurati di evitare il puntatore laser in un aeromobile. È un prodotto intrinsecamente pericoloso.

HashFlare

Le caratteristiche occhiali di sicurezza con puntatore laser sicurezza dei puntatori laser sono importanti per scopi di sicurezza. La funzione di sicurezza è un interruttore incorporato. Un buon puntatore laser ha un interruttore momentaneo del tipo di contatto che spegne automaticamente il dispositivo quando viene rilasciato. Se ha un meccanismo di blocco, questo non è sicuro. Può causare danni se è caduto o maltrattato. Per questo motivo, è fondamentale accertarsi di seguire le linee guida sulla sicurezza per i puntatori laser.

[wp-stealth-ads rows="2" mobile-rows="3"]

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*